Salvini: “Ho poco tempo per rimediare a 7 anni di buonismo PD”

Condividi!

Matteo Salvini risponde all’ex ministro degli Interni, Marco Minniti che in una intervista lo ha definito “poco rassicurante per il Paese”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Salvini che su Facebook ha condiviso il video dell’intervento di Minniti: “Secondo Minniti: ’Un ministro che arriva sulla ruspa non trasferisce un’immagine rassicurante. Sarà rassicurante quello che ha fatto il Pd in questi anni… A me interessa ridare Sicurezza e dignità agli italiani”.

Diamo a Salvini alcune settimane di tempo per iniziare a mettere le cose a posto. Anni di disastri PD non si risolvono in pochi giorni. Anche se, un modo semplice ci sarebbe:

Generale a Salvini: “Blocco navale e incursioni dei reparti speciali per fermare l’immigrazione”

Salvini ha già avvisato Malta e la Tunisia: “Da soli sette giorni al governo, sto lavorando per recuperare quasi sette anni di ritardi e di buonismo: il nostro obiettivo è ridurre gli sbarchi e aumentare le espulsioni, tagliare i costi per il mantenimento dei presunti profughi e i tempi della loro permanenza in Italia, coinvolgendo istituzioni europee e internazionali che fino a oggi hanno lasciato gli italiani da soli. Sapremo farci ascoltare”.




Lascia un commento