Soros in Italia, dilagano le proteste: persona non grata

Vox
Condividi!

E’ in arrivo a Trento George Soros, lo speculatore apolide che alle 15 interverrà al Sociale per prendere parte all’incontro “Di quale Europa abbiamo bisogno?”. Di sicuro non quella che vuole lui.

VERIFICA LA NOTIZIA

Parlerà quindi contro l’Ungheria, dove il premier Orban ha deciso di far chiudere gli uffici della sua Open Society a Budapest.

Ma non si placano le critiche sul suo arrivo in città. Dopo gli interventi arrivati ieri da parte del presidente dell’associazione Italia-Israele e dal segretario della Lega del Trentino, oggi a intervenire sono i militanti di CasaPound che, per dare il benvenuto a Soros, hanno appeso uno striscione con la scritta : “Riprendiamoci la nostra sovranità, Soros non sei il benvenuto”.

Vox

“È vergognoso che uno speculatore che tanti danni ha arrecato alla nostra nazione venga invitato a un evento così importante. Accoglienza indiscriminata, distruzione della famiglia, governo dell’alta finanza – afferma Filippo Castaldini, responsabile di CasaPound Trento – sono solo alcune delle battaglie portate avanti da questo nemico dei popoli e delle nazioni”.

“Soros non è il benvenuto – conclude Castaldini – come non sono i benvenuti quei personaggi che vorrebbero distruggere ancora di più la nostra sovranità in nome dei mercati, della UE e delle oligarchie che in Europa decidono, come successo nelle ultime settimane, se un governo è gradito o meno”.

Anche l’Italia dovrebbe impedire i finanziamenti delle società di Soros alle ong che agiscono in Italia. Tra le quali le famigerate Asgi e Arci. Per non parlare della Bonino, vero e proprio manchurian candidate dello speculatore in Italia.




Un pensiero su “Soros in Italia, dilagano le proteste: persona non grata”

I commenti sono chiusi.