Salvini: «Verrò a Brescia a fare piazza pulita di immigrati»

Vox
Condividi!

«Sabato mattina parteciperò alle celebrazioni della festa della Repubblica e mi dispiace non poter essere a Brescia per la campagna elettorale di Paola Vilardi. Ma mi riprometto di tornare presto da ministro degli Interni per fare piazza pulita nei troppi luoghi pieni di clandestini e stranieri».

VERIFICA LA NOTIZIA

Queste le dichiarazioni di Matteo Salvini rilasciate al Corriere l’altra sera a Sondrio, dove si trovava per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Marco Scaramellini.

Vox

Il leader della Lega dopo le celebrazioni del 2 giugno a Roma (alle quali in 25 anni di carriera politica non ha mai partecipato) partirà per il Veneto dove ha confermato i due appuntamenti elettorali (alle 18 a Vicenza e alle 21 a Treviso).
Salvini il 4 maggio in via Bellerio aveva già incontrato la Vilardi, condividendo con lei i punti forti della strategia elettorale, che avrebbe dovuto puntare molto su «sicurezza e clandestini». E aveva espresso soddisfazione per i punti del suo programma dove si promette una moratoria al numero di richiedenti asilo e la riapertura del presidio permanente della polizia locale in stazione.