Pulizia etnica, record di ‘nuovi italiani’ nel 2017: 1 milione

Vox
Condividi!

E’ in atto un genocidio con altri mezzi. Ci sono infatti diversi modi di eliminare un popolo: con lo sterminio, il meticciamento o l’immigrazione di massa. Scartato il primo metodo, i globalisti stanno applicando in Europa e in Italia gli altri due. Soprattutto il terzo, perché il popolo italiano resiste al secondo: merito di una cultura millenaria che ha nella famiglia il centro primario di una resistenza che potremmo definire etnica.

Nel 2017 il numero di acquisizioni di cittadinanza italiana ha toccato un nuovo record. L’anno scorso i nuovi cittadini hanno toccato quota 224mila e un terzo di loro ha meno di 15 anni. Il dato, rielaborato dalla Fondazione Ismu sulla base dei rilevamenti Istat, è stato reso noto in occasione della festa della Repubblica del 2 giugno, per sottolineare che la multiculturalità è ormai una realtà anche nel nostro Paese.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si è passati dai 65mila del 2012 ai 101mila del 2013, ai 130mila del 2014, per arrivare ai 178mila nel 2015 e ai 202mila nel 2016. In totale, negli ultimi sei anni, i nuovi cittadini sono stati 900mila (cifra che sale a 1,1 milioni se consideriamo l’ultimo decennio).

Vox

Sono numeri da emergenza nazionale. Il governo populista arriva al momento giusto. Urge una riforma in senso restrittivo delle legge sulla Cittadinanza: se è impossibile tornare allo ius sanguinis in questa legislatura, è comunque fattibile inserire alcuni paletti che riducano di oltre la metà le acquisizioni di cittadinanza. Ad esempio basterebbe un test di lingua per renderla proibitiva alla maggior parte.

Perché attenzione: non è vero che la “multiculturalità è inevitabile”, dipende tutto da noi. Oggi abbiamo, per la prima volta in decenni, la possibilità di riprenderci il Paese. E tornare indietro. A quando si stava meglio.




Un pensiero su “Pulizia etnica, record di ‘nuovi italiani’ nel 2017: 1 milione”

  1. Possiamo mandarli via.
    Come sono venuti così se ne possono andare, loro e gli invasori che sono venuti prima di loro.
    Individui color merda, cittadinanza italiana o no frega un cazzo, cittadinanza revocata per ragioni di epidermide, per ragioni di pelle, ci hanno rotto le pElle !!!!!!!!
    (© L. Banfi)

I commenti sono chiusi.