La Fornero avvisa: ​”I miei contatti a Berlino sono preoccupati…”

Vox
Condividi!

“Sono di ritorno da un convegno a Berlino – ha detto la Fornero – Ho visto disorientamento. Ci chiedevano ‘cosa succede in Italia?’ con l’aria di chi è preoccupato”. Fanno bene a preoccuparsi, i loro servi stanno per essere cacciati dai palazzi del potere.

VERIFICA LA NOTIZIA

Potranno così partecipare a convegni a Berlino, come la Fornero: “Io spero che si comprenda come uscire dall’euro vuol dire cancellare il futuro ai nostri giovani, che si sentono europei e non considerano i confini nazionali come un limite ai loro piani di vita”. Nessuno andrebbe a fare il cameriere a Londra se potesse fare l’ingegnere a casa sua. E sono la Ue e l’Euro a renderlo impossibile. Ci stiamo impoverendo lentamente da decenni, proprio a causa dell’Euro e della Ue senza frontiere che permette ai romeni di venire in Italia e alle nostre imprese di andare in Romania: la Fornero non difende i giovani italiani, difende i suoi ricchi finanziatori di convegni.

Vox

La sentenza della Fornero è chiara: “Uscire dall’Europa è una follia”. Basta confondere Europa con la Ue, che è una struttura sovranazionale creata per ingabbiare i cittadini.