SALVINI ANNUNCIA ELEZIONI: “VOLETE ESSERE SCHIAVI DELLA MERKEL?” – VIDEO DIRETTA

Vox
Condividi!

SALVINI: SE SIAMO ANCORA DEMOCRAZIA TORNIAMO AL VOTO

Incredibile, pare che Mattarella, prevaricando la Costituzione, insista nel suo veto su Savona e, quindi, per le politiche votate dalla maggioranza degli italiani.

Se Mattarella insiste nel seguire i diktat della Ue, allora, dice Salvini, chiediamo al popolo.

“Noi non siamo al ricatto di nessuno. Se abbiamo la certezza di poter lavorare liberamente da domani mattina sono ufficio”.

Il Quirinale valuterebbe un governo tecnico,ci sarebbe il veto su Savona. “Se siamo in democrazia decidono solo gli italiani. No Lega nel governo se condizionati dalla Ue”, insiste Salvini. “Se mettiamo un ministro che non piace a Berlino,si tratta di un ministro giusto che si impegna ai tavoli europei”.

Vox

Qui Terni, seguite live!

Posted by Matteo Salvini on Sunday, May 27, 2018

Visto che Lega e M5s hanno la maggioranza assoluta, nessun governo contro gli italiani può nascere se non nasce quello votato dagli italiani. E vedremo quanti voti prenderà lo schieramento Mattarella.

Il regime ha gettato la maschera. La dimostrazione che la democrazia liberale è solamente un simulacro di democrazia: quando a causa dei social che hanno rivoluzionato il mondo dell’informazione, non basta più possedere tutti i media di distrazione di massa, e vince chi non deve vincere, allora non vale.

Se il regime agisce in questo modo, di fatto negando la democrazia, significa che la posta in gioco è enorme. Che, davvero, sente vicina la propria fine e, allora, agisce in modo disperato e scomposto. Sono gli ultimi rantoli della Bestia.