I trafficanti libici salgono a bordo, video incastra Ong – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La nave della Proactiva Open Arms, indagata da Zuccaro per associazione a delinquere, è stata dissequestrata settimane fa grazie alle decisioni di magistrati di Magistratura Democratica, non è un caso che l’inchiesta sia stata in parte sottratta al pm di Catania.
Il Primato Nazionale ha pubblicato il video che dimostra, inequivocabilmente, il rapporto di stretta collaborazione tra la ONG catalana del bagnino Oscar Camps e la Milizia islamica di Zawiya, conosciuta anche come Al-Bija che gestisce il traffico di clandestini in Tripolitania:

Sarebbe interessante scoprire i finanziatori dell’Ong del bagnino catalano. Uno di questi sappiamo essere Pep Guardiola, ma altri potrebbero avere nomi più arabeggianti.

La cooperazione è durata per anni, fino all’arresto dei membri di Al-Bija ritratti nel video da parte del governo libico.

Perché i miliziani sono stati arrestati, e invece quelli dell’Ong continuano a trafficare? Chi sta cercando di fermare Zuccaro? Sono gli stessi che non vogliono la nascita del governo populista? Gli stessi poteri eurofanatici che non vogliono Savona ministro e eterodirigono Mattarella?

Quello che è certo è che quella catalana non è l’unica Ong a collaborare con gli scafisti libici. Anzi:

“Possiamo provare contatti ONG in mare coi trafficanti” – VIDEO

Satellite militare incastra le Ong: “Si muovono insieme agli scafisti”

Vox

Nave Ong sequestrata: “Unico scopo arrivare in Italia”, tracciato svela appuntamento con scafisti – VIDEO

Nuovo video incastra Ong: contatto con scafisti libici – VIDEO