Immigrato deruba turista, tassisti lo massacrano di botte

Vox
Condividi!

Un gruppo di tassisti insegue e aggredisce con giusta violenza un ladro algerino, che aveva poco prima rubato il cellulare a un turista lituano.

VERIFICA LA NOTIZIA

I tassisti hanno colpito l’immigrato con calci e pugni anche quando è a terra, e poi si sono dilegiati dopo aver recuperato il telefonino.

L’algerino finisce in ospedale dove, incredibilmente, lo curano: ha contusioni guaribili in una decina di giorni.

É accaduto ieri sera in piazza Principe Umberto a Napoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Cercate di indagare con calma, ragazzi.

Vox

Il lituano è stato derubato dal ladro algerino poco dopo avere subìto il furto del portafogli da un altro gruppo di borseggiatori. E’ evidente che i borseggiatori e il ladro extracomunitario fossero in combutta. Ma se così non fosse, significa che le nostre città sono diventate una giungla.

Sta di fatto che il turista, che era in piazza Garibaldi, si è sentito sfilare il portafogli e ha dato l’allarme. É stato a questo punto che è intervenuto l’algerino il quale si è offerto di dare una mano: il lituano gli ha consegnato il cellulare per chiamare le forze dell’ordine ma lui, appena entrato in possesso del telefono, è scappato.

Poi, però, sono arrivati i tassisti italiani. In alto vedete una nostra ricostruzione, ci piace immaginare così la scena.

Vogliamo turisti, non immigrati. E le due cose, tra l’altro, non sono compatibili.