Pompeo, attrice di ‘Grey’s Anatomy’ borseggiata a Firenze

Condividi!

L’attrice Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, è stata borseggiata oggi a Firenze dove si trova in vacanza con la famiglia. Ne ha dato notizia lei stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di due agenti della squadra volante della polizia, che ringrazia per averla aiutata e sostenuta. Tutto è accaduto intorno alle 14 in piazza della Signoria. Un malvivente, che sarà il solito nordafricano, ha sorpreso l’attrice e le ha rubato la borsa, che è stata ritrovata poco dopo ma non con tutto il suo contenuto.

Grazia a polizia Di Firenzia squadro volanti y resterante Frescobaldi my purse was stolen from right under my nose!! I blame the rose!! But Grazia to who ever stole it for dropping it on the street exactly in tact. I was tracking my phone and chasing you down… had I caught you… it would not have ended well for you… I am nice but lets not forget my heritage… NAPOLITANO…. hai furtuno y io hai destine 👊🏼🇮🇹😘 also I hope you were smiling because e Sarai catturato perche sei in macchina 📷📷🎞 please forgive my horrible Italian

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

“Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te – dice l’attrice nel post su Instragam, scritto in un mix di inglese, spagnolo e italiano -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane”.