Lega replica a Juncker: “Noi tuteleremo italiani, africani si preparino a tornare velocemente in Africa”

Vox
Condividi!

Juncker afferma che la Commissione Ue vigilerà sui diritti degli africani in Italia qualora ci fosse un governo Lega M5S? Chi frequenta il Parlamento Europeo è abituato alle ‘parole in libertà’ di Juncker, ma ormai siamo veramente alle comiche.

Sulla lotta all’immigrazione clandestina e sulle espulsioni degli immigrati irregolari che sono illegalmente in Italia, il nuovo Governo farà tutto ciò per cui è stato votato dagli italiani che hanno sonoramente bocciato le politiche filo immigrazioniste dei governi del Pd e della Commissione Ue guidata dallo stesso Juncker”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto in replica alle affermazioni del Presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker. “Noi tuteleremo i diritti dei cittadini italiani che in questi anni hanno subito un’immigrazione selvaggia ed incontrollata che ha causato pesanti problemi al nostro Paese.

Gli immigrati regolari, che lavorano e rispettano le Leggi, non hanno nulla da temere. Gli immigrati illegali e i falsi profughi, così come succede in ogni altro Paese civile d’Europa, si preparino a tornare velocemente in Africa”, conclude l’europarlamentare Bizzotto.

Vox

Juncker BEVI DI MENO!

Al presidente della Commissione europea Juncker che dice “staremo attenti a salvaguardare i diritti degli africani in Italia” rispondo con tre parole: BEVI DI MENO!

Posted by Giorgia Meloni on Wednesday, May 23, 2018

PRESIDENTE UE UBRIACO DURANTE RIUNIONE – VIDEO CHOC