Leader CasaPound entusiasta del Contratto Lega-M5s: “Salvini potrà respingere immigrati”

Vox
Condividi!

Simone Di Stefano, leader di CasaPound, è entusiasta del contratto di Governo sottoscritto da Lega e M5S: “Ci sono dei punti che hanno copiato a CasaPound. Come quello legato alla banca pubblica d’investimento, che vogliamo da 10 anni, da prima che nascesse il Movimento Cinque Stelle. E poi siamo per l’abbattimento totale delle imposte affinché non si debba pagare più del 25%. Anche altre iniziative possono essere un passo oltre per mettere un grimaldello nella moneta unica. Ci sono cose interessanti, che ci piacciono. Altre invece non sono affrontate con la giusta durezza”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Meglio questo governo di tutto il resto, questo governo se realizza ciò che ha promesso può sfasciare davvero i rapporti con l’Unione Europea. Come Premier sarebbe molto meglio Salvini rispetto a Di Maio. Serve qualcuno che si possa prendere delle responsabilità forti contro gli organismi internazionali che stanno combattendo da due settimane contro questo governo”.

Vox

Di Stefano poi parla di Matteo Salvini come Ministro degli Interni e ha affermato: “Certo, anche al Ministero degli Interni Salvini potrebbe fare cose importanti dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza e del respingimento degli immigrati”.