Fornero attacca, Salvini risponde: “Ma ancora parli?” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri l’ex ministro era ospite a DiMartedì: “Sicuramente non ho fiducia in Salvini – ha detto la Fornero – Mi pare che anchye nel contratto ci sia una ossessione: la riforma delle pensioni è l’unica che viene chiamata con il nome del ministro che, peraltro non da solo, l’ha firmata. Mi pare che sia una sua ossessione. Lui lo ha promesso agli italiani anche se sa bene che non potrà realizzarlo, quindi deve personalizzare. Questa personalizzazione non fa onore a una persona che aspira ad essere un ministro della Repubblica. Uno che aspira a essere ministro dovrebbe essere in grado di staccare se stesso e i suoi sentimenti personali, i suoi rancori, da quello che è il suo compito istituzionale”.

Non si è fatta attendere la replica del leader del Carroccio: “‘Questa ossessione’ di Salvini per la legge Fornero, dice – ha scritto su Facebook il leghista – Ma ancora ha il coraggio di parlare e pontificare? ‘Ossessionati’ sono i milioni di italiani a cui questa legge ha rovinato la vita! Se ce ne daranno la possibilità, sarà subito stopFornero”.

Vox

FORNERO: NON HO FIDUCIA IN SALVINI, LA RIFORMA È UN'OSSESSIONE

"Questa OSSESSIONE" di Salvini per la legge Fornero, dice.Ma ancora ha il coraggio di parlare e pontificare? "Ossessionati" sono i milioni di italiani a cui questa legge ha rovinato la vita!Se ce ne daranno la possibilità, sarà subito #stopfornero!

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, May 23, 2018