Niente espulsione per zingara che mangia i gattini, è loro cultura – VIDEO

Vox
Condividi!

Niente arresto né espulsione per la zingara che ha cucinato e mangiato un gatto. Solo un demenziale foglio di via che, ovviamente, non rispetterà. E anche se lo facesse, significherebbe spostare il problema solo di pochi chilometri.

La zingare era stata ripresa mentre mangiava e cucinava un povero un gatto in un’area adiacente alla stazione ferroviaria di Giulianova, nel cortile di un edificio abbandonato. Il foglio di via è del nuovo comandante della polizia ferroviaria giuliese, Giovanni Campanella, che ha convocato la zingara originaria della ex Jugoslavia negli uffici della polfer annunciandole il provvedimento. E’ il massimo che può fare con queste leggi demenziali.

Zingara cucina gattino e lo mangia a Teramo – VIDEO CHOC

Vox

Un anno fa la stessa polfer aveva adottato nei confronti della zingara identico provvedimento, ma scaduto l’anno di ‘esilio’, è tornata a Giulianova e ha ripreso a pretendere l’elemosina agli incroci delle strade e al cimitero.

Nel frattempo la polfer, che già in passato aveva allontanato da quell’edificio fatiscente 11 immigrati che l’avevano occupato, ha chiesto l’abbattimento di quella costruzione.