Salvini risponde a manifestazione immigrati: “Sto arrivando”

Condividi!

“Vogliono reddito e accoglienza per tutti al grido di stop Salvini. Io dico: stop clandestini, tutta l’Africa in Italia non ci sta. Spero di potermi mettere presto al lavoro per cominciare a rimediare ai disastri del Pd sull’immigrazione”. Lo scrive Matteo Salvini su Twitter, allegando la foto della manifestazione degli immigrati di ieri a Napoli.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Abbiamo già fatto un lavoro che non è mai stato fatto nella storia della Repubblica italiana, ossia definire un programma punto per punto da rispettare mese per mese. E se qualcuno non rispetterà questo programma, salta tutto”. Lo ha detto Matteo Salvini, che ha risposto alle domande dei giornalisti ad un gazebo della Lega a Milano.

“I temi che ci chiedono di più sono quelli sulla sicurezza, sull’immigrazione, sulla legittima difesa, da subito una riduzione fiscale, da subito la chiusura delle liti con Equitalia, da subito la revisione della legge Fornero – ha detto Salvini -. Si possono fare tante cose. Spero che nessuno in Europa e in Italia ci metta i bastoni fra le ruote”.




Lascia un commento