Verona: i gay incontreranno i profughi all’università

Vox
Condividi!

Lega, Popolo della Famiglia e Forza Nuova, contro la giornata “profughi e sesso” organizzata per il prossimo 25 maggio in università a Verona dalla solita associazione finanziata da Soros, la famigerata Asgi.

VERIFICA LA NOTIZIA

E Forza Nuova promette una mobilitazione davanti all’università proprio per il 25 maggio: “L’incontro gay-profughi è un affronto alla città di Verona e va vietato; o ci pensa qualcuno o lo impediremo noi”, ha dichiarato il coordinatore per il Nord Italia di FN Luca Castellini.

Vox

E il nuovo coordinatore provinciale Pietro Amedeo aggiunge: “Siamo di fronte ad una vera e propria dittatura strisciante che il 25 maggio vorrebbe unire le invettive ideologiche antinaturali e antinazionali attraverso l’incontro omosex-rifugiato, con la complicità del silenzio di chi dovrebbe intervenire, se non per personale convinzione, almeno dopo le promesse elettorali fatte, tanto più quando è un istituzione come quella universitaria ad ospitare una ideologia che miete sempre più vittime, soprattutto tra i giovani e soprattutto nell’epoca adolescenziale quando si è alla ricerca di affermare la propria identità sessuale ed etnica, e dove è quindi facile essere fuorviati”.

Gli organizzatori: “Né il Popolo della Famiglia, né la Lega o Forza Nuova riusciranno a fermare le migrazioni, e forse è ora che se ne facciano una ragione”. Ma anche no.