Salvini: “Per Gentiloni abbiamo bisogno di immigrati? Chiamate un medico…”

Vox
Condividi!

Il marchese Paolo Gentiloni ieri, nel suo intervento al Palazzo Ducale di Genova per un bizzarro Festival di Limes sulla questione immigrati: “Per la demografia noi abbiamo bisogno di migranti nel nostro Paese. E’ inutile far finta che non sia così, ne abbiamo bisogno a condizione che sia fatto in modo sicuro, organizzato, che non susciti problemi in Italia e senza morti nel Mediterraneo”.

Gentiloni: “Italia ha bisogno dell’arrivo di immigrati”

Urge un TSO. L’Italia è un paese sovrappopolato, a differenza del cervello del marchese.

Matteo Salvini ha risposto su Twitter riprendendo un passaggio del discorso del presidente del Consiglio ha commentato: “Chiamate un medico!”.

“L’estate è tempo di sbarchi. Io voglio che nasca un governo solo se c’è il preciso impegno a rimandarli a casa loro perchè sono troppi”, ha affermato il leader leghista.

Risponde anche il senatore Lucio Malan, insieme a Gasparri uno dei migliori di FI: “Noi di Forza Italia, pur sapendo che il momento è difficile e dunque gravoso guidare il paese, siamo pronti, insieme a tutto il centrodestra a lavorare per affrontare i problemi concreti degli italiani: lavoro, sicurezza, immigrazione, difesa degli interessi dell’Italia in Europa e nel mondo”.