Roma: Raggi caccia 55 famiglie italiane da case popolari per darle a immigrati

Condividi!

Dopo un lungo iter amministrativo, la giunta romana ha recentemente assegnato cinquantacinque case popolari liberate. Quello che il sindaco Virginia Raggi definisce “un grande successo”, rischia però di diventare un boomerang i cui effetti potrebbero risultare devastanti, per l’amministrazione come per l’ordine pubblico.

Di queste case, ventuno di quelle assegnate, ben il 40%, sono state assegnate ad extracomunitari che hanno scavalcato nelle classifiche famiglie che avevano già in precedenza fatto richiesta. Questa scelta del sindaco Raggi non solo si aggiunge ai provvedimenti filo immigrazionisti ma aumenta il rischio di far esplodere una già crescente tensione sociale tra i residenti dei quartieri romani e i nuovi inquilini extracomunitari.

In sostanza le case sono state liberate da cittadini italiani ‘abusivi’ – secondo le regole del Comune di Roma – e date a immigrati. Che ne avevano diritto: sempre secondo il Comune di Roma.

E’ un esempio lampante di cosa sia la sostituzione etnica: case costruite con i soldi di generazioni di italiani, vengono sottratte a italiani per essere regalata a famiglie di immigrati. Perché si riproducano più in frette e così ci sostituiscano in modo più efficiente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 40% a extracomunitari non contempla i comunitari e gli zingari. Quindi il numero reale è vicino al 100%. Ma anche se fosse ‘solo’ il 40%, sarebbe un numero abnorme rispetto alla popolazione di immigrati residente. Posto che, oltretutto, anche 1 sola casa popolare ad immigrati è un abominio.

Di seguito alcuni dei 55 successi della Raggi:

Natale a Roma, invalida italiana di 73 anni sgomberata da casa popolare – VIDEO

Roma, Famiglia italiana cacciata da casa popolare per fare posto a Nigeriani

Sfratto choc a Roma: mamma e bimbi italiani cacciati da casa popolare per fare posto a Immigrati

SFRATTO CHOC A ROMA: Invalida appena uscita da coma cacciata da casa popolare per fare posto a Immigrati

ROMA: FAMIGLIA ITALIANA SFRATTATA PER DARE CASA POPOLARE A IMMIGRATI – VIDEO

ROMA: ITALIANA SENZA CASA MUORE DI FREDDO IN ROULOTTE, CASA POPOLARE A MAROCCHINI – VIDEO

Roma: terrorista islamico in casa popolare, a spese contribuenti




Lascia un commento