Salvini andrà in parlamento a stanare il M5s su questi punti

Vox
Condividi!

“Le nostre proposte su immigrazione, pensioni e abolizione della legge Fornero, sostegno alle famiglie e alla natalità, rivoluzione fiscale con la tassa unica, difesa del Made in Italy”.

Matteo Salvini posta su Facebook un video con le proposte programmatiche che sono le stesse dal 2016 a quattro giorni dal terzo ed ultimo giro di consultazioni del capo dello Stato abusivo Sergio Mattarella.

COERENTE, DA SEMPRE!

Vox

Le nostre proposte su immigrazione, pensioni e abolizione della legge Fornero, sostegno alle famiglie e alla natalità, rivoluzione fiscale con la tassa unica, difesa del Made in Italy.Coerenza e idee chiare, da anni, credo che alla fine paghino.

Posted by Matteo Salvini on Thursday, May 3, 2018

Salvini intende rispettare l’impegno preso con gli elettori che lo hanno votato lo scorso 4 marzo e vorrebbe un preincarico per poi andare in Parlamento a chiedere i voti ai parlamentarei del M5s sulla base di un programma, improntato sulla lotta all’immigrazione clandestina, sulla flat tax, sul sostegno al reddito, sull’abolizione della legge Fornero e sulla riforma della giustizia.

Resta, infatti, esclusa qualsiasi tipo di alleanza con il Partito democratico o suoi pezzi come auspicato da Berlusconi.