Milano come Londra: immigrati accoltellano, 2 morti

Vox
Condividi!

Notte di sangue a Milano, dopo una serie di aggressioni e rapine in diversi episodi.

La città dei ponti somiglia sempre più a Londonistan del sindaco Khan.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una studentessa inglese di 21 anni è stata ferita con una coltellata all’addome mentre rientrava a casa all’altezza nella zona della stazione centrale di Milano. Se la caverà.

Vox

E’ stata aggredita da due extracomunitari nel tentativo di rapinarla. I due sono riusciti a portar via solo un cellulare, ma nelle fasi concitate dell’aggressione hanno sferrato una coltellata alla studentessa.

In un altro episodio, avvenuto ieri sera, un uomo è stato ferito mortalmente a seguito di un’aggressione in strada. Alle 21.30 una volante è intervenuta in via Padova, per un aggressione ai danni di un romeno di 43 anni, con precedenti, che era stato colpito, a suo dire, al volto da un altro straniero fuggito subito dopo. “Trasportato in codice verde al S.Raffaele – ha precisato la Questura – è morto verso l’1.30 per emorragia cerebrale”.

Durante un’altra rapina, un uomo di 31 anni è stato invece gravemente ferito con due coltellate all’addome da due uomini, presumibilmente nordafricani, che lo hanno rapinato del portafogli, ieri intorno alle 23.40 a Cinisello Balsamo (Milano). L’uomo è morto.