Salvini fermato da sostenitori: “Di Maio traditore” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il leader della Lega Matteo Salvini uscendo dalla sede dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati viene salutato da alcuni sostenitori, tra i quali uno particolarmente ‘irritato’ con il ‘fornaio’ Di Maio, uno che non va tanto per il sottile, quando si tratta di infornare.

Vox

Intanto, Salvini segue a distanza gli sviluppi delle consultazioni del presidnete della Camera Fico: “Io non chiudo la porta in faccia a nessuno, spero che la telenovela tra Renzi e Di Maio non duri troppo e secondo me sarebbe un governo irrispettoso per gli italiani. Quando avranno finito il loro amoreggiamento, se gli andasse male come io penso, io ci sono. Gli italiani hanno votato un programma e una squadra e io non tradisco. E da leader del centrodestra mi faccio garante del fatto che qualcuno nella coalizione la smetta di sobillare”.

“Spero che il presidente della Repubblica non permetta che si perda altro tempo”. Afferma il leader della Lega uscendo dal palazzo dei gruppi di Montecitorio. “E’ un momento in cui gli italiani chiedono alla politica di parlare poco e cominciare a lavorare senza pretendere posti e poltrone. E questo vale per tutti”,sottolinea. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Salvini-aspetto-telenovela-M5S-Pd-non-chiudo-a-M5s-f594c2d0-1566-44ca-aadd-b3f28b246a1d.html