Furia africana entra anche nella casa del GF, Baye Dame minaccia Aida: “Ora ti ammazziamo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Poteva mancare il concorrente senegalese nella casa del programma trash il Grande Fratello? Ovviamente no. E ovviamente, nel giorno in cui si celebravano le marocchinate, non poteva che rivelare la sua natura:

Il clima nella casa del Gf Nip non è dei migliori e nelle ultime ore si è consumata una furibonda lite che è quasi sfociata in rissa.

I protagonisti di questa tensione sono Baye Dame e Aida Nizar.

Vox

I ragazzi avevano preparato i tiramisù per il giorno di festa, quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo, così se l’è preso e portato in camera. Ma qui è successo di tutto. Baye Dame l’ha inseguita urlandole contro “lascialo”. E intanto Aida replicava: “Per favore, non toccarmi. Il tuo non è un buon alito”. E tira da una parte e tira dall’altra, con annesse alitate in faccia di Baye Dame apposta per infastidire Aida, il tiramisù finisce a terra e il bicchiere si rompe. Da questo momento scoppia la vera e vergognosa lite.

“Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”, le ha iniziato a gridare contro Baye Dame, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Gf.

VERIFICA LA NOTIZIA

Offese gratuite, senza senso, ingiustificate, offese che hanno fatto saltare i nervi al pubblico che ora chiede la squalifica di Baye Dame. L’atteggiamento del concorrente senegalese, infatti, oltre ad essere stato giudicato sproporzionato rispetto ai fatti è stato definito un atto di bullismo.

Chissà se la Boldrini dirà qualcosa su questo comportamento galante in tipico african style.