GUERRIGLIA TRA CLANDESTINI ISLAMICI E PATRIOTI – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ guerra etnica nell’isola di Lesbo. Da anni letteralmente occupata da un’orda di clandestini islamici sempre più violenti.

Ieri sera, domenica 22 aprile, la piazza centrale dell’isola greca si è trasformata nel campo di battaglia di una guerra che rischia di divampare in tutta Europa, complice la folle politica migratoria dei politici europei.

VERIFICA LA NOTIZIA

La guerriglia tra immigrati violenti e popolazione locale accorsa a difendere la propria isola, ha causato 35 feriti tra cui pare ci sia anche il famigerato avvocato Ariel Ricker, che collabora con i gruppi di cuckold che sostengono l’invasione.

L’isola più orientale della Grecia, che di fatto è il primo approdo dei clandestini via Turchia, ha vissuto momenti di scontro fisico tra i cittadini che si sono scagliati contro un centinaio di clandestini che occupavano da giorni la capitale dell’isola, per protestare contro le lunghe procedure di asilo.

Vox

I cittadini, guidati da attivisti identitari, hanno lanciato petardi, bottiglie e pietre contro i clandestini.

Isola islamizzata – Il centro di accoglienza isolano di Moria ospita 6500 clandestini musulmani. L’isola è preda da anni della violenza islamica:

Guerriglia sull’isola di Lesbo, profughi scatenati – VIDEO

Lesbo: profugo bussa alla porta e tenta di stuprare studentessa