Berlusconi vuole un governo con il PD, Salvini furioso

Vox
Condividi!

Berlusconi, dal basso del suo 10 per cento, chiude le porte ad una ipotesi di governo centrodestra-M5s. Vuole fare un governo con il PD.

“Con il M5s non avremmo nulla da spartire e non potremmo mai governare. Abbiamo cercato di dare un seguito all’esperienza del centrodestra pensando che fosse utile che qualcuno con la nostra competenza fosse dentro con questa squadra di inefficienti, ma adesso sono assolutamente convinto che questi M5s sono un pericolo per l’Italia e bisogna evitare che prendano il potere”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Il governo del centrodesrta potrebbe ”concretamente fare accordi con uomini saggi, con i parlamentari dei gruppi misti e anche esponenti del Pd”. Poi ha aggiunto: “Sono contrario al no secco al Pd per un discorso sul programma”.

“I cinque stelle sono un ”pericolo per il Paese, non sono un partito democratico. Il 5 stelle è il partito dei disoccupati, di quelli che non hanno e vogliono togliere a chi ha… Dopo tanto tempo mi ritrovo ancora a spiegare queste cose agli italiani, mi sono anche rotto”. Poi il Cav si lascia andare ad un’amara conclusione: “Sto assistendo con disgusto a ciò che succede e vediamo dove andremo a finire”.

Vox

La reazione di Salvini è chiara: “Sbaglia Berlusconi quando dice che gli italiani votano male e sbaglia quando dice che si deve riportare al governo il Pd. Non è rispettoso verso gli italiani. E lo fa senza la Lega”. Infine ha aggiunto: “Piuttosto che riportare al governo il Pd, faccio tre passi avanti io. Sono a disposizione personalmente e direttamente”.

Se Berlusconi insiste con l’insana idea di coinvolgere il PD, Salvini si appelli ai parlamentari identitari di Forza Italia e faccia un governo con il M5s.

Ormai Berlusconi è un ostacolo alla rivoluzione populista. Il garante dei poteri eurofili in Italia.




Un pensiero su “Berlusconi vuole un governo con il PD, Salvini furioso”

  1. il mafioso e condannato nanetto di arcore con chi potrebbe mai mettersi se non con i suoi simili mafiosi e corrotti fino all’ultima cellula? si deve tornare al voto di corsa

I commenti sono chiusi.