Aricani marciano su città: “Qui fa tutto schifo” – VIDEO

Vox
Condividi!

Oltre 150 richiedenti asilo hanno manifestato a Fürstenfeldbruck, in Baviera, contro le condizioni di vita nel loro hotel per profughi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le proteste sono iniziate alle 4:30 nel centro per rifugiati. Alcuni richiedenti asilo hanno fatto irruzione negli edifici invitando gli altri occupanti a unirsi a loro nella protesta che è diventata sempre più violenta.

Il servizio di sicurezza si è sentito minacciato e ha chiamato la polizia (…) I richiedenti asilo hanno affermato che “il cibo era cattivo, anche la sistemazione, che la paghetta era insufficiente e che in Germania tutto è brutto .”

Esigevano di parlare con i giornalisti televisivi.

Vox

Nel centro profughi “am Fliegerhorst” ci sono circa 1100 richiedenti asilo. E’ una sorta di Conetta tedesca.

Si tratta di richiedenti asilo sbarcati in Italia e provenienti dal Niger e dalla Nigeria. È improbabile, in Germania, che i richiedenti della Nigeria abbiano successo nelle loro richieste di asilo, con circa il 94% delle domande respinte.

La polizia ha permesso agli africani di marciare nel centro della città intorno alle 6:30 del mattino. Ci sono stati spintoni e attriti con la polizia. “Erano molto aggressivi”.

“Abbiamo dovuto bloccare le strade e impostare le deviazioni. Visto che era l’ora di punta, i pendolari sono stati danneggiati”.

Continuate a votare Mama Merkel.