Casellati ‘vien dal mare’ pronta a ‘sacrificio’: “Se Mattarella chiama…”

Condividi!

La sua speranza è che i partiti trovino una soluzione, ma lei è ovviamente pronta a ‘sacrificarsi’ a fronte di una richiesta di mandato esplorativo da parte del Quirinale.

Lei è il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati vien dal mare che ribadisce la sua disponibilità. E non avevamo dubbi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Intanto vediamo cosa deciderà il presidente Mattarella – ha detto a L’intervista di Maria Latella su SkyTg24 – se dovesse chiedermelo è chiaro che sarebbe difficile poter dire di no”.

Poi si schernisce: “Avrei personalmente preferito che una soluzione di questo genere non ci fosse, perché questo significherebbe, lo dico nell’interesse esclusivo dei nostri cittadini, che i partiti avrebbero trovato una soluzione rapida e quindi diciamo che la ragione avrebbe prevalso sul pregiudizio. Il mio auspicio è che in questi giorni, anche di fronte a questi nuovi avvenimenti di carattere internazionale, i partiti si mettano intorno a un tavolo e trovino dei punti di convergenza per arrivare ad un governo”.

Miracolata.




Lascia un commento