Pulizia etnica a Mediaset contro i ‘populisti’: salta anche Mario Giordano

Vox
Condividi!

Continua la pulizia etnica di Berlusconi, furioso per il trionfo leghista.

Dopo l’annuncio della chiusura di Quinta colonna di Paolo del Debbio e Dalla vostra parte di Maurizio Belpietro, ora è toccato a Mario Giordano, già responsabile di una striscia quotidiana a Dalla vostra parte.

VERIFICA LA NOTIZIA

La decisione sarebbe arrivata alla fine di una burrascosa riunione con il responsabile dell’informazione in casa Mediaset, Mauro Crippa. L’incarico di Giordano è passato così a Marcello Vinonuovo. Un vero e proprio schiaffo al direttore del Tg4, rimpiazzato da un suo sottoposto, quasi a conferma delle intenzioni ventilate tra i corridoi di Cologno Monzese di voler eliminare dai palinsesti tutti i responsabili della “volata a Salvini”.

Vox

Giordano è un assiduo lettore di Vox, un paio di anni fa confessò di utilizzare materiale dei nostri articoli per le sue pubblicazioni. Il che era evidente anche dal palinsesto di Dalla Vostra Parte, quindi è un brutto colpo per l’informazione libera.

Berlusconi, per anni, ha utilizzato l’immigrazione per raccogliere voti e poi fare i suoi comodi. Ora che c’è Salvini, il giochino non ha funzionato, perché gli elettori avevano un’alternativa.