Popolazione non vuole i profughi, contestato sindaco: ovazione per CasaPound

Vox
Condividi!

Niente da fare a San Lorenzo in Banale: la popolazione non ha accettato le decisioni prese della Provincia autonoma di Trento in merito al trasferimento di cosiddetti profughi sul territorio comunale.

VERIFICA LA NOTIZIA

La serata, organizzata dal Cinformi (ente provinciale preposto alla sostituzione etnica) e Comune di San Lorenzo in Banale, è nata allo scopo di convincere i residenti ad accettare l’arrivo dei migranti presso il B&B Casa di Wilma, struttura che si trova a fianco di un hotel. La struttura è stata attaccata propri due giorni fa:

Cittadini danno fuoco a B&B che deve ospitare profughi

Vox

L’Assessore Luca Zeni, la referente del progetto di seconda accoglienza Claudia Vivino con un collega, il sindaco Albino Dellaidotti e il vicesindaco Rudi Margonari non sono neanche riusciti a farsi ben sentire dai pochi interessati ad ascoltarli dato che la stragrande maggioranza della popolazione ha espresso in modo inequivocabile il suo dissenso contestandoli sonoramente.

L’unico ad essere stato ascoltato, il leader di CasaPound Trento Filippo Castaldini, applaudito dalle persone presenti. Il politico ha spiegato come i profughi si occupino ormai sempre più di frequente in attività criminose quali lo spaccio di droga e la prostituzione.




Un pensiero su “Popolazione non vuole i profughi, contestato sindaco: ovazione per CasaPound”

  1. considerando che sono arrivati ad espropriare la terra da sotto i piedi ai cittadini italiani, direi che sarebbe anche ora di una violenta rivolta contro i traditori

I commenti sono chiusi.