Toscana: da Pd via libera a costruzione nuove moschee

Vox
Condividi!

Non passa la proposta di legge presentata dal gruppo della Lega in Consiglio regionale contro la costruzione di nuove moschee in Toscana. L’Aula ha bocciato il testo a maggioranza (contrari i soliti estremisti rossi Art.1/Mdp, Pd, M5s, Sì – Toscana a sinistra e Tpt. Favorevoli Fdi, Fi e ovviamente la Lega) dopo un lungo dibattito in cui sono emerse, chiare, le posizioni dei singoli gruppi.

Vox

Alla base del voto contrario, la certezza che il testo vuole bloccare la costruzione di moschee.

VERIFICA LA NOTIZIA

“E’ grave che la maggioranza di sinistra abbia bocciato la proposta di legge della Lega sulle ‘Norme per la realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi’. La sinistra ha deciso di fare le moschee in Toscana in spregio a ogni norma. La pdl in questione ha l’obiettivo di impedire che possano venire realizzati luoghi di culto (come avvenuto negli ultimi anni), senza che questi siano stati sottoposti alle necessarie valutazioni sia di tipo ambientale che legate ai servizi necessari, e senza un confronto preventivo con i cittadini, senza offrire le necessarie rassicurazioni in materia di sicurezza pubblica e di convivenza civile. Ancora una volta, una visione ideologica e preconcetta della realtà, impedisce alla sinistra di fare scelte razionali”. Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella.




Un pensiero su “Toscana: da Pd via libera a costruzione nuove moschee”

  1. Piu’ moschee, piu’ voti per il PD prima, per il partito islamico italiano poi, PII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii glialo in culo

I commenti sono chiusi.