Torino, sequestrati 21 kg di droga nelle palazzine dei profughi

Vox
Condividi!

Maxi sequestro da 21 chili di droga e 3 arresti a Torino, in due alloggi delle famigerate palazzine olimpiche ex Moi, occupate da orde di clandestini e profughi. Molti dei quali stanno per essere trasferiti in case popolari a spese dei contribuenti.

Accoglienza a 5 stelle: Case e lavoro per 100 abusivi dell’ex Moi

Vox

“Qui a Torino aree fuori controllo non ce ne sono. Anche all’ex Moi vanno rispettato le regole. Anzi quello è un luogo oggetto di attenzione costante da parte della Questura” ha detto il Questore, Francesco Messina: “Non abbiamo intenzione di allentare la morsa sulla criminalità diffusa” ha ribadito.

VERIFICA LA NOTIZIA

Bizzarro. Se fosse vero, sgomberereste le palazzine che, ricordiamolo, sono occupate abusivamente da anni.

In carcere sono finiti Issa Abdallahi Adnan, 23 anni, somalo, un coetaneo eritreo Eseyas Rim, e Ahmed Destiny Albert, nigeriano di 46 anni, su cui gravavano già due condanne rimediate a Torino e Genova a 8 anni e 10 mesi. Ma erano liberi, e occupavano abusivamente appartamenti.

Nei due appartamenti nelle palazzine arancione e grigia sono stati sequestrati anche bilancini elettrici di precisione, un conta banconote elettronico e la somma in contanti di 7.600 euro.

Tutti sanno che le palazzine sono occupate abusivamente, ma non li sgomberano. Prima Fassino e ora la Appendino.




Un pensiero su “Torino, sequestrati 21 kg di droga nelle palazzine dei profughi”

  1. l’italia si trova in uno stato di coma irreversibile, i 5s saranno quelli che ci porteranno definitivamente sotto terra

I commenti sono chiusi.