Emigrante italiano morto a Barcellona, faceva il cameriere

Vox
Condividi!

È mistero a Barcellona per la morte di un italiano di Uri, in provincia di Sassari. Francesco Masia, 34 anni, cameriere, è morto ieri sera nella città catalana. I familiari sono stati avvisati in piena notte, ma sulle cause della sua scomparsa c’è ancora poca chiarezza.

L’unica cosa sicura è che la magistratura spagnola ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane. La sorella è partita oggi per Barcellona senza sapere perché Francesco sia deceduto.

Da quanto si apprende, alcuni giorni fa era stato coinvolto in una rissa, ma non è chiaro se ieri sera si sia verificato un altro episodio del genere, se il cameriere sia morto in seguito alle lesioni riportate nella precedente scazzottata o se il suo decesso possa essere imputato a cause naturali. Francesco Masia era partito per Barcellona otto anni fa. Lì si era fidanzato e aveva aperto un ristorante, ma le cose non erano andate bene, perciò aveva chiuso e attualmente faceva il cameriere.

Perché in Sardegna, intanto, il PD la sta ripopolando con i finti profughi:

Stanno ripopolando la Sardegna: raddoppiano posti per i finti profughi

Vox

E il sindaco di Cagliari ha informato oggi che i giovani migranti servono per fare i lavori che i sardi non vogliono fare. Tipo il cameriere:

Sindaco Cagliari: “Sultano costruirà moschea, europei i veri terroristi”

Il PD deve sparire.

VERIFICA LA NOTIZIA