Danze, musica reggae e aperitivo. Questo è il video delle “povere donne a bambini in pericolo di vita” salvati dalla ONG Open Arms prima dello sbarco in Italia, dopo aver ricattato le autorità italiane. La pressione dei media ha costretto l’Italia ad accogliere questi “moribondi”.
Danze, musica reggae e aperitivo. Questo è il video delle "povere donne a bambini in pericolo di vita" salvati dalla ONG Open Arms prima dello sbarco in Italia, dopo aver ricattato le autorità italiane. (Attenzione, è il video originale non una fake news.) pic.twitter.com/f43ip1uls5
— ⎛⎝ James the Bond ⎠⎞ (@IAmJamesTheBond) March 17, 2018
Ricordiamo che l’one Open Arms con la complicità di media di disinformazione di massa aveva imposto lo sbarco in Italia, dopo il rifiuto di Malta, parlando di “persone in pericolo di vita”:
Nave Ong razzia clandestini in Libia: sequestrarla appena attracca in Italia
La nave venne poi sequestrata da Zuccaro.
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018