Marocco espelle 8 ‘clandestini’ italiani in 24 ore – FOTO

Vox
Condividi!

Marocco, otto turisti italiani atterrati a Casablanca sono stati fermati dalle autorità di confine e tenuti segregati in aeroporto al freddo e a digiuno in attesa dell’espulsione avvenuta solo dopo 24 ore.

Vox

In Italia per espellere un marocchino ci vogliono mesi.

Tutto risale a venerdì Santo, quando a Casablanca atterrava l’aereo charter con 27 turisti italiani, volati in Africa per passare la Pasqua in Marocco. De gustibus.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma al controllo, otto di loro venivano bloccati dalla polizia e i loro documenti venivano trattenuti dalla Polizia di Frontiera. Poi espulsi dopo 24 ore senza cibo.




Un pensiero su “Marocco espelle 8 ‘clandestini’ italiani in 24 ore – FOTO”

  1. Vurrei dire; ma in che CAZZO di Paese di MERDA viviamo, ma poi rifletto e mi ridico; chi non sà che questo Paese é un Paese di MERDA vuol dire che ha gli occhi chiusi, Addirittura il Marocco ci tratta come degli inservienti. Autorità Italiane vorrei vedervi tutti al muro e giustiziarvi per tradimento, e non sono assolutamente daccordo con chi dice; ma non tutti sono uguali nelle Autorità politiche, no lo sono tutti sono tutti dei vermi bastardi traditori da eliminare fisicamente al più presto

I commenti sono chiusi.