Profughi devastano auto, PD denuncia cittadini che protestano

Vox
Condividi!

Incredibile. I sedicenti profughi distruggono auto in sosta, la sinistra denuncia i cittadini che protestano su facebook.

Profughi vandalizzano auto in sosta e bloccano strada perché stipendio da profugo è in ritardo

Vox

A$$ociazioni e partiti di sinistra hanno denunciato alla polizia una serie di post dai contenuti definiti “razzisti” pubblicati dai cittadini su Facebook.

VERIFICA LA NOTIZIA

Oltre a ciò si chiede un incontro con il prefetto di Biella «perché voglia verificare il rispetto del capitolato d’appalto in materia di trattamento quotidiano, erogazione dei servizi e distribuzione del pocket money da parte degli enti gestori. E per raccomandare la necessità urgente di un intervento rapido per migliorare le condizioni di vita degli ospiti migranti di Portula e di altri Cas».

La segnalazione al prefetto è firmata da Anpi Valle Elvo, Arci Solidarietà “Thomas Sankara”, associazione La zattera di Pray, Better Places – Hydro, Cresco odv di Trivero. E ancora: Il Biellese Accoglie “Giorgio Marincola”, Libera Biella, Liberi e Uguali, Mondi senza frontiere, Migr’Action, Partito Democratico, Possibile, Potere al Popolo, Partito rifondazione comunista, Sinistra Italiana e Voci di Donne. Insomma, tutto il marcio che fa soldi con l’immigrazione, il marcio che abbiamo iniziato a spazzare via il 4 marzo.