Chirurgo sconvolto: “Lavorare a Londra è come in zone di guerra”

Vox
Condividi!

I giovani nuovi inglesi, figli e nipoti di immigrati, stanno trasformando Londra in una zona di guerra. Ormai da anni.

Gli ospedali di Londra assomigliano a quelli di una zona di guerra, ha detto un famoso chirurgo che lavora per salvare le vittime dell’ondata di crimine violento della capitale.

I commenti shock sono arrivati ​​questa mattina dopo che altri due giovani sono stati uccisi durante la notte, un paio di giorni dopo un’altra notte di violenza che aveva fatto due vittime. Un ragazzo e una ragazzina.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il dottor Mark Griffiths, il chirurgo principale del Barts Health NHS Trust nell’East London, o come è conosciuta ormai da anni Londonistan, ha affermato che le ferite da coltello e pistola si sono spostate da un fenomeno “di nicchia” del suo lavoro a una parte importante del suo carico di lavoro, e un numero crescente di vittime sono “bambini”.

Londra supera Ny nel numero di morti, prima volta nella storia

Vox

“Alcuni dei miei colleghi militari hanno descritto la loro pratica qui simile a quella di Camp Bastion”, ha detto il dottor Griffiths al programma Today su BBC Radio 4.

“Avevamo l’abitudine di prenderci cura di ragazzi di vent’anni. Ora sono molti sono per lo più bambini in uniforme scolastica con ferite da arma da fuoco e da taglio”.

E pensare che in Inghilterra non esiste il secondo emendamento.