Trova la moglie a letto con un altro profugo, scatta la rissa

Vox
Condividi!

Lite scoppiata per motivi di corna la mattina di Pasqua e che ha fatto intervenire tre pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza del Suem. Due i denunciati.

La storia nasce in un appartamento gestito da una cooperativa e che ospita nove stranieri richiedenti asilo. Migranti che se la spassano nel veneziano da diversi mesi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad un certo momento chi abita nei pressi della casa che ospita gli stranieri ha iniziato a sentire delle grida che si capiva avevano il tenore delle minacce. Alle urla, dove si distinguevano almeno tre voci di cui una femminile, sono seguiti rumori di mobili che venivano fatti cadere, di lancio di suppellettili e di oggetti in vetro che andavano in frantumi.

Più di un cittadino ha chiamato il 112. Sul posto la centrale dei carabinieri di Mestre ha inviato tre pattuglie, che hanno trovato i protagonisti della rissa in strada, dove erano usciti per continuare a picchiarsi.

Vox

I due se le stavano dando di santa ragione. Già erano feriti e i militari hanno avuto il loro bel da fare per calmarli. Sulle mani erano evidenti i segni di armi da taglio, presumibilmente coltelli. Segni anche sulle braccia.

Dopo le cure i carabinieri hanno identificato i due litiganti e la moglie di uno di loro che sarebbe stato il motivo scatenante la rissa: tutto è iniziato quando il marito ha trovato la moglie a letto con un profugo. Un altro profugo. Perché entrambi i litiganti sono africani.

I due sono stati denunciati e una relazione è stata inviata al Prefetto per valutare se il loro comportamento non potesse essere considerato come motivo per togliere ad entrambi il diritto all’ospitalità.




Un pensiero su “Trova la moglie a letto con un altro profugo, scatta la rissa”

I commenti sono chiusi.