Coltellata al petto, così è morto un uomo di 73 anni. La polizia ha arrestato la moglie della vittima, di 69, ora agli arresti domiciliari. Fosse stato un uomo sarebbe in carcere.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ appartamento dove viveva la coppia, nel rione di Servola, al rientro dopo aver trascorso la Pasqua con alcuni parenti. La vittima è morta per emorragia, nonostante le cure dei sanitari accorsi sul posto dopo essere stati chiamati dalla stessa donna.
8 marzo: 121 donne e 222 uomini uccisi nel 2017, la vera emergenza è il ‘maschicidio’
Il provvedimento è stato preso da parte del magistrato di turno in nottata, dopo che erano state sentite varie persone che conoscono la coppia e, più volte la moglie, le cui dichiarazioni erano apparse contraddittorie in più aspetti.