Deputata leghista presa a schiaffi ​da Africano, Facebook blocca notizia!

Vox
Condividi!

«Sono stata colpita da una persona di colore con uno schiaffo in piena faccia» racconta la neo parlamentare della Lega, la vicentina Silvia Covolo.

«Questa stazione è uno schifo, e questa gente deve essere rispedita a casa» attacca l’ex sindaco padovano Massimo Bitonci, pubblicando su Facebook la foto dell’aggressore.

Il fattaccio è accaduto ieri sera a Padova.

Vox

Massimo Bitonci e Silvia Covolo ieri sera sono rientrati in treno da Roma a Padova assieme ad un altro deputato leghista, Germano Racchella di Bassano del Grappa. Il fatto è capitato attorno alle 19.30, e pochi minuti dopo l’onorevole Bitonci l’aveva già reso pubblico sul proprio profilo social:

VERIFICA LA NOTIZIA

«Aggressione in stazione a Padova. Silvia Covolo, neo parlamentare, mentre stava uscendo è stata picchiata con uno schiaffo in pieno volto da un uomo di colore che sono riuscito a fotografare. Dopo lo schiaffo è scappato assieme ad altri due, sempre stranieri di colore…

Per avere pubblicato la denuncia, facebook ha bloccato il profilo del deputato Bitonci:

Ai deputati leghisti diciamo che è ora di regolare facebook: è tempo che non possa cancellare foto ed account per post che non violano la legge italiana.