Parrocchia è il centro dello spaccio, proteste nella notte

Vox
Condividi!

“Contro il centro di reclutamento di delinquenti di Vicofaro gestito da Don Biancalani, Forza Nuova stanotte ha manifestato la propria contrarietà con uno striscione, solo apparentemente ironico, collocato in via S. Maria Maggiore”, dichiara Leonardo Cabras, coordinatore del Centro Italia di Forza Nuova.

Vox

“La ex parrocchia da luogo di pace sta diventando un concentrato di pericolosità ed una sorta di centro sociale anarchico sul quale vogliamo attirare l’attenzione affinchè venga interrotta la sequenza di attività illecite che vi vengono svolte. Non esiste alcuna giustificazione a ciò che vi accade, tantomeno con ipocrite motivazioni culturali, ma è evidente che il Biancalani altro non è che un provocatore fiancheggiatore del caos e dell’illegalità finanziato con i soldi pubblici destinati all’accoglienza e che più propriamente vorremmo vedere impiegati a favore dei nostri tanti connazionali in difficoltà.

VERIFICA LA NOTIZIA

Forza Nuova annuncia una manifestazione di protesta per il giorno 21 aprile – conclude Cabras – data in cui la signora Laura Boldrini si presenterà a Pistoia, con la sua consueta sfacciataggine e protervia, per difendere l’indifendibile posizione di Biancalani e la presenza di un centro di illegalità, tanto cara alla sinistra italiana”.