Sesso con bimbi in scuola materna dei vip, arrestato a Roma maestro di inglese

Vox
Condividi!

Gender dalla teoria alla pratica

Molestie e atti sessuali sulle alunne di tre e cinque anni. Per questo i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un maestro di una scuola materna di 25 anni.

Secondo quanto si apprende, il 25enne arrestato nelle scorse ore sarebbe un maestro di inglese. Gli abusi sarebbero avvenuti in una delle scuole materne convenzionate con Bankitalia, frequentata dai figli dei dipendenti di via Nazionale.

L’insegnante avrebbe approfittato del clima di fiducia assoluta per abusare dei piccoli. Una decina le bimbe vittime degli abusi, tutti di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il provvedimento di arresto, emesso dal gip di Roma Clementina Forleo, su richiesta della Procura (pm Francesca Passaniti e Eleonora Fini, coordinate dal procuratore aggiunto Maria Monteleone), si basa sulle risultanze acquisite dai Carabinieri, che si sono messi al lavoro in seguito alle denunce presentate da parte di alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro da scuola.

Vox

All’esito delle attività investigative svolte, è emerso che il docente, durante lo svolgimento delle lezioni all’interno della classe, induceva le bambine a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime. I Carabinieri di via in Selci hanno portato l’arrestato in carcere a Regina Coeli.

Le indagini sono state avviate dopo le denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati dai racconti delle figlie al rientro da scuola. A dar forza alle indagini, le risultanze emerse da alcune telecamere installate nella scuola.

E’ ‘essenziale’ insegnare inglese a bambini di 3 anni. Tipico dei radical chic globalisti.

Al di là della drammatica vicenda, è interessante notare come i dipendenti di Bankitalia godano di una serie di privilegi ‘vip’ che il resto degli italiani nemmeno sognano.