Anpi choc, esalta pestaggio poliziotto: esige liberazione antifà Piacenza

Vox
Condividi!

La sezione Anpi “68 Martiri” di Grugliasco esprime piena solidarietà ai tre antifà sottoposti a misure restrittive in seguito al pestaggio di un poliziotto a Piacenza, durante la manifestazione contro l’apertura di una sede di CasaPound.

Ma leggiamo il delirante ed eversivo messaggio di Anpi, che non dispiacerebbe alle BR:

La sezione Anpi “68 Martiri” di Grugliasco esprime piena solidarietà ai tre antifascisti sottoposti a misure restrittive in seguito alla manifestazione che a Piacenza contestò con rabbia e determinazione l’apertura di una sede di Casa Pound, organizzazione neofascista dedita alla provocazione e all’omicidio razzista.

Arresti per pestaggio carabiniere a Piacenza: uno si chiama Moustafa

Vox

Quella manifestazione seguiva a pochi giorni la tentata strage di Macerata ad opera di un miserabile affiliato a quella galassia di organizzazioni che secondo la nostra Costituzione dovrebbero essere fuorilegge.

Giorgio, Lorenzo e Mustafà, giovani operai e precari, sono in carcere da quasi un mese per essersi presi l’impegno di denunciare quelle mancanze di uno Stato che invece si accanisce contro chi rappresenta il meglio della nostra gioventù e il legame ideale con i nostri genitori partigiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Chiediamo la loro liberazione, l’applicazione delle leggi per lo scioglimento di Casa Pound, di Forza Nuova e auspichiamo la formazione in ogni città di comitati unitari che vigilino e neghino l’agibilità politica sul territorio a qualsiasi presenza fascista.

No so a voi. Ma a noi somiglia tanto ad un volantino di rivendicazione BR. E non sappiamo come la pensano quelli di CasaPound, ma la frase “dedica all’omicidio razzista” è diffamazione, perché accusa un movimento politico di essere un’associazione impegnata in omicidi.

E poi, definire “meglio gioventù” chi prende a sprangate un poliziotto a terra è troppo anche per l’Anpi.