Il video che vi presentiamo dovrebbe andare in onda in prima serata su tutti i telegiornali. Non accadrà, perché i media europei – italiani compresi – sono corrotti. Tutti.
Ieri presso il famoso Speakers Corner di Londra si è tenuto un discorso fiume a favore della libertà di espressione.
Quello che è accaduto è di gravità inaudita. Una folla islamica ha assalito i cittadini per impedire che potessero parlare. Di fatto applicando la Sharia nel Regno Unito.
Proprio temendo questo, la polizia locale aveva proibito l’accesso a molti cittadini stranieri che volevano partecipare all’evento. Un segno evidente di sottomissione all’islam. Che è violenza e sopraffazione.
🆘‼🤬🔥 UK: after #TommyRobinson's speech at the Speakers' Corner in #London! #Muslims once again show their true face, attacks with sticks and fists, pure aggression, beatings and insults, and everything in front of the police! Consequences? Arrests? ZERO! Disgusting! pic.twitter.com/CqyhF9cQp5
— Onlinemagazin (@OnlineMagazin) 19 marzo 2018
Strano popolo gli inglesi. Hanno resistito alla V2 naziste per poi sottomettersi alle barbe islamiche.
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018