Famiglia tedesca chiede asilo politico in Russia: “Perseguitati da governo Merkel”

Vox
Condividi!

Una famiglia tedesca, i Bergfeld, ha chiesto fatto richiesta presso l’Ambasciata russa in Lettonia per ottenere Asilo in Russia

Germania, tribunali speciali contro commenti su Internet

“Al dipartimento consolare dell’ambasciata russa in Lettonia la famiglia Bergfeld ha fatto richiesta di Asilo. Hanno chiesto della possibilità di ottenere asilo nella Federazione Russa. La famiglia ha ricevuto spiegazioni adeguate circa le norme della legislazione russa in vigore per la procedura”, ha detto il servizio stampa dell’ambasciata confermando la notizia che da alcuni giorni circolava sui media.

Ragazzina sgozzata da profugo, marcia di protesta in Germania – VIDEO

Vox

In precedenza, i giornali avevano riferito che l’ex ufficiale della Bundeswehr (esercito tedesco), Marcus Bergfeld, e sua moglie Sonia avevano chiesto asilo politico alla Russia per se stessi e i loro figli. Secondo Markus, in patria, lui e i suoi vengono perseguitati, e teme che se ritornerà in Germania la sua famiglia sarà in pericolo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ormai i casi si moltiplicano di cittadini dell’Europa occidentale in fuga dalla società multietnica. Un caso di un anno fa (foto in alto), riguardava un’altra famiglia tedesca:

Famiglia tedesca fugge in Russia e chiede Asilo: “Germania allo sbando”