Trafficante clandestini ci sfotte lanciando soldi per aria durante festa – VIDEO

Vox
Condividi!

Una coppia di nigeriani, Queen Enaye, di 38 anni, e Collins Omorgbe, di 31, sono stati fermati a Trento da personale della polizia locale e di Catania nell’ambito di un’inchiesta della Dda della Procura etnea su una tratta di africane arrivate in Italia su barconi per battere. Non è una novità. L’80 per cento delle poche donne che sbarcano sono prostitute nigeriane.

VERIFICA LA NOTIZIA

Le indagini della squadra mobile di Catania erano state avviate dopo lo sbarco, l’11 ottobre 2017, di 134 clandestini nel porto etneo.

Prostituta nigeriana paga 40mila euro per venire a battere in Italia

Tra loro tre nigeriane minorenni che erano state comprate da Queen Enaye, la “maman”, e, sotto la minaccia di riti Ju Ju e del più temuto Aielallà, avrebbero dovuto riscattare la loro liberazione versandole 30mila euro ciascuno. Soldi che avrebbero guadagnato praticando, sotto costrizione, la prostituzione. Per la prima volta vittima della “tratta” risulta essere anche un giovane fatto “arrivare”, per circa 6mila euro in Italia dalla coppia per avviarlo all’accattonaggio. Il Gip di Trento ha convalidato il fermo.

Dalle indagini è emersa anche la figura e quello che la Procura di Catania definisce «il contributo fattivo offerto ad Queen Enay dal compagno, Collins Omorogbe, noto come ‘Don Bonbinò, anch’egli domiciliato a Trento». In particolare era determinante nelle pressioni su un giovane maggiorenne sottoposto a tratta. E’ la prima volta che da un’inchiesta emerge coma vittima un uomo. Secondo la ricostruzione della squadra mobile di Catania, il giovane nigeriano era stato reclutato per destinarlo all’accattonaggio e di appropriarsi delle somme così percepite dal giovane.

Vox

E poiché lui non li aveva subito raggiunti a Trento la coppia aveva messo in atto minacce e pressioni per convincerlo a stabilirsi nella loro casa, così da poterlo controllare meglio. Il fermo della coppia è stato eseguito lo scorso 13 marzo e poi convalidato dal Gip di Trento, che ne ha disposto per entrambi la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

Collins Omoregbe ostentava la ricchezza accumulata grazia al traffico di battone nigeriane e mendicanti nigeriani.

Nigeriano paga 30mila euro per venire a mendicare in Italia

Durante una festa, scettro in mano, lanciava in aria mazzi di soldi mentre camminava e danzava tra gli invitati. Gli attimi sono contenuti in un video da lui stesso postato su Facebook: scoperto dagli agenti dalla squadra mobile della Questura etnea, fa parte degli atti dell’inchiesta della Dda della Procura. Durante l’esecuzione del fermo nella sua abitazione agenti di polizia di Catania e Trento hanno trovato lo scettro che teneva in mano.

Grazie a Ong, Pd e Vaticano i trafficanti nigeriani fanno affari d’oro.




Un pensiero su “Trafficante clandestini ci sfotte lanciando soldi per aria durante festa – VIDEO”

  1. ci vuole davvero tanto fegato per arrivare addirittura a pagare per fare sesso con portatrici sane di AIDS e SIFILIDE

I commenti sono chiusi.