Rom scatenano il caos in Questura dopo gli arresti, botte ad agenti e giornalisti – VIDEO

Vox
Condividi!

Stamattina la Polizia di Reggio Calabria ha smantellato i clan zingari di Reggio Calabria arrestando Massimo Berlingeri (44 anni), Benito Alessandro Bevilacqua (24 anni) e Patrizia Caristo (30 anni) nell’ambito dell’operazione “Malanova”.

Vox

I tre sono ritenuti responsabili di violenze e furti ai danni di donne e anziani. In modo particolare cinque mesi fa, il 21 Ottobre 2016, i tre hanno aggredito brutalmente una pensionata reggina di 88 anni presso la sua abitazione, provocandone la morte. Non avevano esitato a picchiarla selvaggiamente fino a fratturarle 10 costole. I tre erano “rapinatori seriali”. Stamattina l’arresto, grazie a intercettazioni e sistemi di videosorveglianza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Presso la Questura di Reggio Calabria, durante le operazioni di rito per i tre arrestati, altri componenti della comunità Rom hanno scatenato una vera e propria furia con gli agenti e i giornalisti presenti. Un reporter è stato ferito. Tensione e botte all’ingresso della Questura, con gli agenti della Polizia che sono dovuti intervenire e hanno fermato i più facinorosi portandoli dentro e ripristinando una relativa calma. E che adesso si augurano di non vederli liberati e rimessi in libertà entro 48 ore senza neanche un processo. L’ideale sarebbe rispedirli da dove sono venuti: in India.




Un pensiero su “Rom scatenano il caos in Questura dopo gli arresti, botte ad agenti e giornalisti – VIDEO”

I commenti sono chiusi.