Antifà distruggono le vetrate dove parlerà Salvini – FOTO

Vox
Condividi!

Mentre gli antifà emiliani stilano una lista di personalità politiche e non da colpire, facendo un salto di qualità verso il terrorismo rosso, continuano le violenze politiche:

Danneggiate anche le auto parcheggiate

Posted by FirenzeToday on Thursday, March 15, 2018

Vox

E stamattina a Trento, le vetrate della sala della Cooperazione Trentina, dove stasera avrà luogo l’incontro con Salvini, sono state sfondate. “Azione di spessore e profondità rivoluzionaria”, probabilmente – come ha affermato Emilio Giuliana – attribuibile a gruppi di antagonisti.

L’incontro di stasera è per festeggiare un risultato storico, da molti definito con il termine “cappotto”. A Roma la delegazione, guidata dall’Onorevole Binelli, sarà composta da Giulia Zanotelli, Vanessa Cattoi, Stefania Segnana e Maurizio Fugatti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Giovedì 15 marzo alle ore 18.00 presso l’Hosteria Toblino in località Sarche vi sarà un’ulteriore occasione per festeggiare con un brindisi lo straordinario risultato di domenica 4 marzo. Salvini a Toblino non ci sarà, salvo eventuali sorprese.

Intanto il Centro Sociale Bruno per stasera ha indetto una manifestazione contro il leader della Lega. “Salvini è lo stesso personaggio che ha costruito la propria identità politica facendo leva su odio, xenofobia e securitarismo. Lo stesso che difende e legittima azioni terroristiche come quelle avvenute a Macerata. Colui che accende la miccia sociale attraverso lo scontro verso i poveri”, si legge nelle loro motivazioni.

E’ tempo di fare piazza pulita.