Governo GB fuori controllo: “Da Russia atto di guerra”

Vox
Condividi!

Immaginate di essere un Paese dove la situazione etnica è questa:

E poi di avere un governo che è allarmato per una immaginifica invasione russa. Ecco, siamo a Londra. Dove è in corso il delirante caso della ex spia russa avvelenata. Dopo le minacce, l’ultimatum e le sanzioni, ora l’ambasciatore britannico all’Onu, Jonathan Allen, in una riunione del Consiglio di Sicurezza ha definito quanto accaduto una “violazione dell’articolo 2 della Carta delle Nazioni Unite”, un “attacco sul suolo inglese”. Allen ha chiesto all’Opac, l’organizzazione per la proibizione delle armi chimiche, di verificare in modo indipendente.

Vox

La GB è in una fase di democrazia involuta evidente. Nei giorni scorsi tre giovani identitari stranieri, tra i quali la giornalista canadese Laura Southern, sono stati prima arrestati e poi banditi perché considerati ‘terroristi cristiani’. Qualcosa che farebbe inorridire perfino l’Arabia Saudita. I cui rappresentati, ore prima, erano stati ricevuti dalla May, loro, che i terroristi veri li finanziano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Alcuni giorni prima ancora, invece, il leader del partito Britain First erano stati condannati e incarcerati perché avevano aggredito verbalmente – in realtà posto domande – gli stupratori islamici di una ragazzina inglese. Probabilmente un gesto di solidarietà tra pedofili del partito conservatore britannico e quelli che seguono la Sharia alla lettera.

Se un tempo il totalitarismo era a Mosca, oggi è al di qua della ex cortina di ferro. E la sua capitale è a Londra. La Brexit è stato un incidente di percorso che le élite locali non avevano previsto e che stanno ritardando in ogni modo. Mentre fanno tabula rasa di ogni significativa opposizione alla sostituzione etnica in corso. Per distogliere l’attenzione dalla quale, agitano lo spettro di una inesistente minaccia russa.




Un pensiero su “Governo GB fuori controllo: “Da Russia atto di guerra””

  1. ZOG e’ forte nel regno unito. Questa (((elite))) e’ scatenata, vuole la guerra contro la Russia a tutti i costi

I commenti sono chiusi.