Vergogna, nella sua città 31mila italiani disoccupati: lui preferisce assumere Africano

Condividi!

A Cagliari ci sono 31mila disoccupati alla disperata ricerca di un lavoro. Gente che non sa come dare da mangiare ai figli:

Più uomini che donne alla disperata ricerca di un'occupazione. Tra città e provincia la crisi non scompare, tante famiglie in difficoltà. Anche voi siete nella stessa situazione? Raccontateci le vostre storie

Posted by Casteddu Online – Cagliari Online on Tuesday, March 13, 2018

Ma di questo se ne sbatte tal Walter Montis, che preferisce assumere un africano sbarcato per ripopolare la Sardegna. Progetto del PD:

TG CAGLIARI ONLINE – Walter Montis è il ”salvatore" che ha cambiato la vita a Karamba Sillah, 23enne gambiano, offrendogli un contratto da barelliere: “Sono persone come noi, è la poca conoscenza che porta alla diffidenza”. VIDEO INTERVISTA di Paolo Rapeanu

Posted by Casteddu Online – Cagliari Online on Monday, March 12, 2018

Dal barchino al contratto da barelliere: nuova vita per il 23enne del Gambia. Dopo mesi tra centri d’accoglienza e Caritas, Karamba Sillah trova lavoro. Quel lavoro che i sardi non trovano da anni. Ed esulta: “Grazie Sardegna, io voglio vivere qui per sempre”. Vuole vivere qui per sempre.

Ma nel meraviglioso mondo dei radical chic, non è questo Walter Montis a doversi scusare per avere preferito assumere un immigrato al posto di un suo conterraneo. No. A doversi ‘scusare’ sono i commercianti che preferiscono assumere autoctoni:

La storia del migrante 23enne del Gambia assunto come barelliere a Pirri scatena il dibattito tra i commercianti….

Posted by Casteddu Online – Cagliari Online on Monday, March 12, 2018

Chi assume immigrati al posto di italiani è un traditore. Un collaborazionista. Un nemico del popolo.




Lascia un commento