Montevecchi svela rapporti PD con associazioni islamiche: “Muori, che Allah ti guarisca”
 – VIDEO

Vox
Condividi!

L’ultimo video di Matteo Montevecchi, “La verità sulle associazioni islamiche in Italia”, dove il giovane politico ha raccolto una serie di notizie sulle comunità e leader islamici attivi in Italia, svelando per l’ennesima volta la vicinanza con gli estremisti Fratelli Musulmani, da cui è uscito anche l’estremista islamico del PD Chaouki, gli è valso minacce di morte.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ecco perché dobbiamo chiudere le moschee legate all’UCOII e dichiarare fuorilegge i Fratelli Musulmani”, spiega Montevecchi. Poi fa nomi e cognomi. Usa video, interviste, screen di post scritti su Facebook proprio dalle persone interessate, per documentare il tutto. Il video ha superato sulla sua pagina le 250.000 visualizzazioni. Ed è stato pubblicato anche dal leader della Lega (e del centrodestra) Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook ufficiale, raggiungendo altre 400.000 visualizzazioni.

Risultato, minacce di morte: “Pagato da Salvini, pezzo di idiota, fai propaganda islamofobica, diffondi odio”, “Muori”, “Che Allah ti guarisca”.

Vox

La verità sulle associazioni islamiche.

La verità sulle associazioni islamiche in Italia.Questo video intende mettere in discussione certe idee per promuovere il dibattito e stimolare una maggiore comprensione.

Posted by Matteo Montevecchi on Tuesday, February 20, 2018