Leader senegalesi: “Ci sarà la guerra totale in questo Paese”, FN: “Noi pronti” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Non sarà nulla di pacifico, ci sarà la guerra totale in questo paese”. Così ha minacciato ieri Pape Diaw, leader della comunità senegalese fiorentina:

SENEGALESI MINACCIANO FIRENZE: “SARA’ GUERRA TOTALE” – VIDEO

Non si fa attendere la risposta di Forza Nuova: “Le parole e la violenza dei senegalesi a Firenze – commenta infatti Leonardo Cabras, coordinatore regionale in Toscana – sono la dimostrazione dello stato di guerra già presente sul territorio nazionale. È chiaro che ogni risposta esclusivamente partitica ed elettorale si rivelerà totalmente inutile; la sola risposta possibile è quella militante di difesa del territorio, per questo si sappia che chi cerca il caos si scontrerà con l’ordine forzanovista: i nostri militanti sono pronti alla difesa nazionale”.

Vox

“I fatti di Firenze – commenta Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova – dimostrano il fallimento totale di ogni folle ideologia immigrazionista; o meglio, dimostrano che il piano mondialista di invasione, caos e sostituzione etnica è il vero obiettivo delle politiche migratorie. Una risposta radicale e patriottica è ormai l’unica soluzione per preservare la pace sociale e la tranquillità dell’ordine. Le risposte politicamente corrette sono soltanto uno sprofondamento ulteriore nelle sabbie mobili del caos totale: la nostra militanza non lo permetterà”.

FIRENZE, SENEGALESI MINACCIANO LA GUERRA TOTALE, FN: "MILITANTI PRONTI ALLA DIFESA NAZIONALE" "Non sarà nulla di pacifico, ci sarà la guerra totale in questo paese". Così minaccia Pape Diaw, esponente della comunità senegalese fiorentina."Le parole e la violenza dei senegalesi a Firenze – commenta Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana – sono la dimostrazione dello stato di guerra già presente sul territorio nazionale. È chiaro che ogni risposta esclusivamente partitica ed elettorale si rivelerà totalmente inutile; la sola risposta possibile è quella militante di difesa del territorio, per questo si sappia che chi cerca il caos si scontrerà con l'ordine forzanovista: i nostri militanti sono pronti alla difesa nazionale"."I fatti di Firenze – commenta Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova – dimostrano il fallimento totale di ogni folle ideologia immigrazionista; o meglio, dimostrano che il piano mondialista di invasione, caos e sostituzione etnica è il vero obiettivo delle politiche migratorie. Una risposta radicale e patriottica è ormai l'unica soluzione per preservare la pace sociale e la tranquillità dell'ordine. Le risposte politicamente corrette sono soltanto uno sprofondamento ulteriore nelle sabbie mobili del caos totale: la nostra militanza non lo permetterà".

Posted by Forza Nuova on Wednesday, March 7, 2018




Un pensiero su “Leader senegalesi: “Ci sarà la guerra totale in questo Paese”, FN: “Noi pronti” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.