Sinistra UE nel panico: “Fascisti alle porte”

Vox
Condividi!

Salvini non ha ancora vinto, lo scopriremo tra poco più di due ore se ci sarà un governo a trazione leghista oppure no, ma uno dei simboli della sinistra al caviale francese, il giornale sinistardo Libération, già attacca gli italiani.

Lo stivale diventa un braccio teso sull’odierna prima pagina del giornale radical chic.

Vox

Mamma mia! è il titolo. E il sottotitolo: “I populisti sono alle porte del potere”. “È una prima pagina triste – commenta il leader della Lega, Matteo Salvini – non perché quello che scrivono è vero, ma perché sono tristi loro”.

“Anche se i populisti di sinistra del Movimento 5 Stelle dovrebbero essere in testa – si legge sulla prima pagina di oggi, inteso come partito – è la Lega, alleata al paritto di Berlusconi, che potrebbe formare il governo al termine delle elezioni italiane di domenica”.

Parlando con i giornalisti mentre si trovava in coda nel seggio milanese della scuola Tommaso Gulli di via Marinetti, dove ha votato, Salvini ha duramente criticato la prima pagina del quotidiano francese. “Hasta siempre… Sono nostalgici – ha detto ai cronisti – è una prima pagina triste, non perché quello che scrivono è vero, ma perché sono tristi loro”.




Un pensiero su “Sinistra UE nel panico: “Fascisti alle porte””

I commenti sono chiusi.